06/08/2021

Commercio

Lo shopping del giovedì ha sfidato il maltempo

L'iniziativa è andata in scena nonostante i nuvoloni: buona risposta di pubblico.

09/07/2021 - 12:24

ROVIGO - Doveva essere una serata ricca di gente, movimento, shopping e divertimento per il centro di Rovigo. Ma il rischio maltempo e la pioggia, che a un certo punto è caduta sulla città, hanno tenuto molti lontano dalle piazza, facendo sì che la seconda serata di Restart sia andata in scena in tono minore.

E dire che l'evento era iniziato alla grande, con negozi aperti e artigianato in piazza, oltre allo schieramento di veicoli green. Vicino alle Poste centrali, infatti, gli Autoriparatori della Cna hanno schierato i mezzi a minor impatto ambientale.

In programma, anche il lancio del concorso “L'auto del futuro” che raccoglie e premia i disegni più belli dei bambini dai 6 agli 11 anni; ogni bambino che consegnerà il proprio disegno riceverà, il 22 luglio prossimo, giorno delle premiazioni, un buono omaggio per la degustazione di un gelato alla gelateria Fantasy.

In centro anche la musica degli apertivi del Corsopolitan, i negozi aperti e l’intrattenimento delle serate Restart.

Il programma dei giovedì di restart continuerà 15 luglio dove ad essere protagonista sarà il mondo dei costruttori e impiantisti della Cna Rovigo. Dalle 19 alle 23, in piazza Merlin, sarà presente il comparto casa con gli addetti ai lavori che potranno informare i cittadini sui nuovi impianti e le nuove tecnologie per la casa domotica e al risparmio energetico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette