26/10/2020

BADIA POLESINE

"Marino fa mercato" inaugura un nuovo punto vendita

Il negozio, che vende dall’abbigliamento ai casalinghi, è anche sponsor del settore giovanile di rugby

BADIA POLESINE - È stato un pomeriggio speciale quello che la sede di Badia Polesine di “Marino fa mercato”, l’azienda che lavora nel campo della grande distribuzione con 12 negozi in tutta Italia, ha proposto oggi pomeriggio, a partire dalle 16. Davanti allo store di via Ca’ Mignola Nuova 1360, infatti, si sono radunate tutte le squadre del settore giovanile della Rugby Junior Badia. Nell’occasione è stato inaugurato il nuovo punto vendita di “Marino fa mercato” che è anche sponsor del settore giovanile della squadra di rugby locale.

Non solo la presentazione delle formazioni dei futuri campioni della palla ovale, però, perché successivamente, dopo il taglio del nastro del nuovo punto vendita con le autorità, si è tenuto il concerto di Ruggero dei Timidi. E a proposito di autorità, a inaugurare il nuovo punto vendita erano presenti l'assessore alla cultura di Badia Polesine, Valeria Targa, i sindaci dei comuni di Borgo Veneto, Michele Sigolotto, e di Casale di Scodosia, Marcello Marchioro, territori che ospitano, rispettivamente, la sede legale dell’azienda e un altro punto vendita di “Marino fa mercato”.

In verità il nuovo negozio, che vende dall’abbigliamento ai casalinghi fino alla ferramenta, oltre al nuovo spazio Arredo Io, dedicato appunto all’arredamento, è già aperto da luglio. Ma a causa dell’epidemia covid, non è stato possibile fare l’inaugurazione. Ma oggi è stato il momento giusto, con la presenza dei giovani del Rugby Junior Badia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette