04/04/2020

#IORESTOACASA

Sei esercizi per tenersi in forma in casa

Rovigoindiretta.it ha pensato a una serie di servizi per tenervi compagnia e per darvi qualche suggerimento su come investire questo tempo di stop forzato

ROVIGO - L'imperativo è rimanere in casa ed evitare tutti i contatti sociali. Ed è importante che questo sia davvero un sforzo collettivo, l'unico possibile per fermare la diffusione del contagio del covid-19. Per questo Rovigoindiretta.it ha pensato di realizzare una serie di servizi per tenervi compagnia e per darvi qualche suggerimento su come investire questo tempo di stop forzato.

Questo pomeriggio vi proponiamo un videotutorial per mantenersi in forma e svagarsi realizzato grazie alla disponibilità del personale trainer professionista Walter Alessio, che ha accolto il nostro invito a titolo completamente gratuito e che ringraziamo.

Nel rispetto del dpcm dell'11 marzo 2020 anche Rovigoindiretta.it ha ridotto al minimo gli spostamenti per questioni lavorative. Per questo motivo tutti i servizi #iorestoacasa sono realizzati grazie alla collaborazione delle persone con le quali ci mettiamo in contatto che realizzano i video in forma del tutto autonoma. Ringraziamo fin da questo momento tutte le persone che accettano questa sfida e decidono di mettersi in gioco con noi. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

Come preparare i balanzoni
#IORESTOACASA... E CUCINO

Come preparare i balanzoni

Come preparare gli gnocchetti sardi
#IORESTOACASA... E CUCINO

Come preparare gli gnocchetti sardi

Come preparare la tortina alle marasche
#IORESTOACASA... E CUCINO

Come preparare la tortina alle marasche