Omicidio al campo nomadi: l'interrogatorio alla ragazza
MARDIMAGO
11/02/2020 - 13:41
ROVIGO - Palestra rinnovata per Mardimago. Dopo un lavoro di ristrutturazione, l'impianto è stato ufficialmente inaugurato oggi.
È stato un grande momento di festa per tutti. Presenti per l'occasione il primo cittadino, Edoardo Gaffeo, l'assessore allo sport Erika Alberghini, il delegato provinciale del Coni Lucio Taschin, le maestre e gli alunni delle scuole di Sarzano e Mardimago, gli esponenti del comitato Vivi Mardimago e la neo campionessa europea di karate Elena Roversi.
"Siamo molto contenti di poter restituire un luogo così importante per la comunità a Mardimago - ha detto il primo cittadino - Come amministrazione stiamo cercando di fare il massimo per restituire alla città e a tutte le frazioni luoghi come questi. Vogliamo che i servizi sportivi siano alla portata di tutti i cittadini".
I locali sono stato completamente rimessi a nuovo, in particolare sono stati fatti nuovi manti sul tetto principali per mq. 600, nuovi manti sul tetto degli spogliatoi per mq. 245, sostituiti tutti i serramenti per mq, 168.
Il plesso sportivo è stato inoltre ritinteggiato interamente, compresi gli spogliatoi dove sono state sostituite anche tutte le porte interne a completare l'intervento il rifacimento di rivestimenti in piastrelle dei bagno. La spesa totale sostenuta è di 153mila euro. Viene così consegnata alla comunità di Mardimago, una struttura completamente rinnovata, sicura ed efficiente.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su