04/07/2020

IN VETRINA

Farinelli Chic, dove lusso e convenienza si incontrano

Inaugurerà domani il nuovo negozio di borse e accessori in via Badaloni 48

Le appassionate di moda hanno un nuovo alleato in città, si chiama Farinelli Chic. Il negozio di borse e accessori, che si trova in via Badaloni 48, nasce dalla grande passione di Valentino Farinelli per la pelletteria e i materiali di alta qualità. Al suo fianco ci saranno Giulia Conte e Anna Tasso, due ragazze giovani e sorridenti, pronte ad accogliere i clienti e a guidarli tra le nuove tendenza. Sì, perché sarà proprio questa la cifra distintiva di Farinelli Chic: qui ci saranno solo le nuove collezioni, e saranno sempre aggiornate. 

In occasione dell'inaugurazione, che sarà sabato 15 febbraio dalle 15.30 alle 19.30, Valentino Farinelli fa sapere che ci saranno delle promozioni davvero interessanti, con prezzi davvero concorrenziali rispetto all'online. Moltissime le griffe che si possono trovare da Farinelli Chic: Trussardi, Braccialini, Valentino, Le Pandorine e, nei prossimi giorni, anche O Bag e Replay

"Farinelli Chic significa coccolare le donne con l'alta qualità e la grande convenienza dei nostri prodotti. Significa accoglierle nella nostra boutique come se fossero a casa di un'amica. Per essere sempre alla moda venite da noi - dicono Valentino, Giulia e Anna - siamo sicuri che sapremo far diventare realtà i desideri di tutte le donne". 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette