Il sequestro
15/04/2022 - 13:38
PADOVA - “180mila batterie tarocche costituiscono un imbroglio ma anche un pericolo per gli eventuali utilizzatori. Complimenti alla guardia di finanza di Padova, che le ha sequestrate”.
Lo dice il presidente della Regione Veneto, soddisfatto per l’operazione delle fiamme gialle padovane, che hanno individuato un distributore, operante nel Centro ingrosso Cina di Padova, dedito alla vendita di batterie stilo e mini-stilo, con la dicitura sulla confezione "Marchio italiano" e hanno denunciato due persone per vendita di prodotti industriali con segni mendaci.
“Atteggiamento truffaldino e anche pericoloso – aggiunge il governatore – perché, come tutti sanno, batterie non a regola d’arte sono estremamente a rischio per la salute. Per non parlare – conclude – del danno provocato a tutti i commercianti e grossisti onesti”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su