"La bassa concentrazione di vitamina D contribuisce alla gravità del Covid-19"
STANGHELLA
27/11/2020 - 10:03
STANGHELLA - Tragedia, in centro a Stanghella, nella mattinata di giovedì 26 novembre, nel punto vendita affiliato a Coop Alleanza che si affaccia su piazza Pighin. Proprio nel cuore del paese. Mentre stava facendo la spesa, si è improvvisamente accasciato a terra Giulio Drago, 72 anni, residente in paese.
I soccorsi sono stati immediati, portati dal personale del Suem, che a lungo ha cercato di rianimare l’anziano, purtroppo senza riuscire a sottrarlo alla morte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Este. L’accaduto ha tutti i connotati, secondo i primi riscontri, di una morte naturale. E’ stata comunque informata la Procura della Repubblica, che avrà facoltà di domandare approfondimenti.
Profondo il dolore del fratello, immediatamente accorso non appena avuto notizia del malore di Giulio. Tutto il paese gli si è immediatamente stretto, in attesa di conoscere la data dei funerali, quando tutte le persone che lo conoscevano e gli volevano bene potranno dare l’ultimo saluto al 72enne.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su