15/08/2020

METEO

Dopo il caldo, possibili temporali in arrivo

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha fissato, dalle 18 di questa sera alle 14.00 di martedì, la fase di “Attenzione” per criticità idrogeologica nei bacini idrografici della Regione

Ancora afa, ma dal tardo pomeriggio in arrivo grandine e violenti temporali

VENETO - Il meteo regionale segnala già dalla giornata di oggi la possibilità di un progressivo sviluppo di nuvolosità cumuliforme che dalla zona montana del Veneto potrà portarsi anche sulla pianura. Con esso, fino a martedì sarà possibile che si registri tempo instabile con fasi di precipitazione, a carattere prevalente di rovescio o temporale, su Prealpi e Alpi per proseguire anche sulle aree della pianura con possibili fenomeni anche localmente intensi.

Considerati i fenomeni meteorologici previsti sul territorio regionale, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha fissato, dalle 18 di questa sera alle 14.00 di martedì, la fase di “Attenzione” per criticità idrogeologica nei bacini idrografici della Regione.

Le temperature da domani subiranno un generale calo pur rimanendo le massime, in pianura su valori superiori alla media.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette

Nuovi casi in veneto: 32 in una sola notte
CORONAVIRUS IN VENETO

32 nuovi casi in una sola notte

73 nuovi casi da ieri sera. Superati i 21mila contagi dall'inizio della pandemia
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 73 nuovi casi da ieri sera