26/05/2020

REGIONE DEL VENETO

La buona notizia: dal Sentato l'ok definitivo per le olimpiadi del 2026

Il Governatore Zaia: "Per il Veneto dell’impresa e del turismo che oggi soffre le Olimpiadi di 2026 simboleggiano il domani, la ripresa, occasioni di sviluppo economico"

Rimandate le Olimpiadi 2020 di Tokio

VENETO - "Il voto favorevole e definitivo (225 sì e un solo astenuto) del Senato al decreto legge sullo svolgimento delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 è una grande gioia, il tassello che mancava per cominciare in concreto una grande avventura. Il presente è duro, ma proprio per questo è bello lavorare anche a un futuro d’oro come le medaglie olimpiche".

Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, appresa la notizia dell’OK definitivo del Parlamento al decreto sulle Olimpiadi invernali del 2026.

"Per il Veneto dell’impresa e del turismo che oggi soffre – aggiunge Zaia – le Olimpiadi di 2026 simboleggiano il domani, la ripresa, occasioni di sviluppo economico, posti di lavoro che si creeranno, Pil che crescerà. Le Olimpiadi fanno parte di un domani che va costruito oggi, mentre ancora combattiamo con un nemico feroce come il coronavirus".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette