28/11/2020

VIGILI DEL FUOCO

Le fiamme invadono la stanza, 70enne perde la vita

È successo nella notte a Trebaseleghe. Tre persone sono riuscite a mettersi in salvo

PADOVA - Un incendio dal bilancio pesante, quello divampato nella notte. E' costato la vita a un anziano, mentre gli altri occupanti dell'abitazione sono riusciti, fortunatamente, a mettersi in salvo.

Poco prima delle 4 della notte tra lunedì 3 martedì 4 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via delle Lunghe a Trebaseleghe, nel Padovano, per l’incendio divampato all’interno di una stanza al piano terra di un’abitazione. L'incendio non ha lasciato scampo a uno uomo di 70 anni, trovato senza vita nei locali dove, secondo i primi riscontri, le fiamme sarebbero divampate.

Per fortuna illese altre tre persone, residenti in altre tre camere al piano superiore, che dopo aver percepito odore di fumo sono uscite dalla casa dando l’allarme.  I vigili del fuoco arrivati dal distaccamento volontario di Santa Giustina e dai presidi di Cittadella e Castelfranco Veneto, con quattro automezzi e quindici operatori, sono entrati nell’abitazione dotati di autorespiratore e dopo aver forzato la porta nella stanza dove si è sviluppato l’incendio.

Subito è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’anziano. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei  vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri e il personale sanitario con un’ambulanza e l’automedica.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 8.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette