31/03/2020

DAL VENETO

Vuole fermasi per aiutare l'automobilista, ma lo travolge e uccide

Drammatico episodio nella notte, impossibile salvare il 35enne

Alle 4.45 della notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fausta ad Eraclea per un drammatico incidente: un automobilista  è morto investito da un camion il cui conducente si sarebbe fermato, secondo le prime ipotesi di ricostruzione della dinamica, a soccorrerlo per un precedente incidente.

Il conducente, secondo questo possibile svolgimento delle varie fasi del sinistro, della Fiat Punto era finito fuori strada contro un albero ed era comunque riuscito a venire fuori dall'auto. L'autista del mezzo dell'igiene ambientale  si era fermato per sincerarsi della situazione e dare l'allarme e soccorso, quando è ripartito ha sentito un rumore è sceso a controllare e si accorto di aver investito l'uomo.

Nonostante i soccorsi dei vigili del fuoco e dei sanitari il personale medico del suem 118 ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo un 35 enne del posto. I carabinieri hanno deviato il traffico e ricostruito la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette