Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

rugby rovigo delta

Femi Cz, mercato in divenire per i rossoblù

Oltre alla rosa ci potrebbero essere novità nello staff tecnico

Femi Cz, mercato in divenire per i rossoblù

ROVIGO - Tempi di rinnovi e di contatti in casa Femi Cz Rovigo per allestire la compagine per la stagione 2022-2023.

Nella sede di viale Alfieri, infatti, si susseguono i giocatori che vengono contattati dal ds Polla Roux. Così mentre coach Allister Coetzee sta svolgendo l’attività di consulente con la nazionale della Namibia, a Rovigo lo staff tecnico-dirigenziale si sta muovendo per costruire la squadra che il coach sudafricano ha chiesto di poter avere a disposizione per la prossima stagione.

Com’è noto il ritrovo della Femi Cz Rovigo è fissato per il prossimo 18 luglio ed è chiaro che per allora il coach vorrà avere a disposizione se non l’intero roster almeno gran parte della squadra. Il compito che attenderà il tecnico sudafricano dovrebbe essere più facile rispetto alla stagione scorsa, considerato che si ritroverà in un ambiente a lui già noto dove potrà ancora meglio trasmettere il “proprio credo”.

Allo stato attuale, intanto, sembra che in viale Alfieri sia tutto fermo in attesa che giungano le risposte dai procuratori dei vari giocatori. Per la stagione 2022-2023 le novità in casa Femi Cz Rovigo dovrebbero riguardare non solo il roster della squadra che, da quello che si vocifera dovrebbe superare quello della passata stagione quando, come si ricorderà, ad un certo punto viale Alfieri dovette ricorrere all’inserimento di alcuni giocatori del Borsari Badia per rispondere presente agli impegni agonistici.

Nel mirino delle novità c'è anche lo staff tecnico guidato da Allister Coetzee, con Davide Giazzon addetto alla mischia e Alessandro Lodi a capo della linea veloce che potrebbe lasciare la guida della giovanile.

Lo staff infatti potrebbe avvalersi di altre figure con lo scopo di avere ogni settore coperto con persone specializzate.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy