Vedi tutte
calcio promozione
22.06.2022 - 09:00
LOREO - Il Loreo ha annunciato il mister che siederà in panchina nella stagione sportiva 2022-2023. Stiamo parlando di Alessandro Tessarin, che nella passata annata vestiva il ruolo di guida tecnica tra le fila della Tagliolese nel girone G di Prima categoria; un’annata che ha visto la formazione deltina chiudere in quarta posizione in un girone dominato dal duo Cavarzere, vincitrice del campionato, e Pettorazza, l’unica vera inseguitrice della compagine veneziana.
Per lui ora si apre una nuova avventura con la società loredana, a nome del direttore generale Massimo Bovolenta e del presidente Giuseppe Bardella, che ha ufficializzato l’arrivo del mister Alessandro Tessarin nella giornata di ieri. Il Loreo, quindi, come aveva precedentemente annunciato affianca al giocatore-allenatore Daniele Vianello, il traghettatore nel finale di stagione con la salvezza centrata all’ultimo respiro nella sfida play out contro l’Armistizio Esedra Don Bosco, si affida ad una figura di esperienza nel calcio polesano.
Una certezza che mette la base per la costruzione della squadra in vista del prossimo campionato di Promozione. Un campionato che, con tutta probabilità, sarà altamente competitivo con diverse formazioni di alto livello; stiamo parlando del Loreo, del Porto Viro, del Badia Polesine, del Cavarzere, dello Scardovari e in casa di ripescaggi a buon fine anche di Rovigo e Pettorazza.
© 2022 ROVIGO IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Registrazione del tribunale di Rovigo n. 01/2018 del 10/01/2018
Direttore responsabile Luca Crepaldi.
Telefono: 0425.200282
Pubblicità: commerciale@rovigoindiretta.it
Email: redazione@rovigoindiretta.it
Credits: www.colorser.it