Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

rugby frassinelle

La festa del Rugby Frassinelle

Tutti al campo per la fine dell'anno sportivo: appuntamento a settembre con la nuova stagione

La festa del Rugby Frassinelle

ROVIGO - Che la festa abbia inizio! Sabato 11 giugno si è conclusa ufficialmente la stagione sportiva della grande famiglia del Rugby Frassinelle con la tradizionale festa tenutasi presso gli impianti sportivi “Simone Malin”.

Ad allietare la serata era presente anche un dj che ha accompagnato tutta la serata con buona musica e dove tutti i partecipanti hanno potuto apprezzare il lavoro dello stand gastronomico, capace di preparare da mangiare per le oltre quattrocento persone presenti.

Uno spettacolo la vista di una moltitudine di bambini che accompagnati dalle loro famiglie hanno corso, giocato, ballato, mangiato in compagnia e tutti assieme si sono divertiti fin dalle sei del pomeriggio.

Verso le 19.30 sono poi iniziate le premiazioni di tutti i tesserati, dalla Under 5 alla Seniores. Visibilmente soddisfatti sia il Presidente Raffaele Mora che il Direttore Sportivo Stefano Cecchinello per l’importante numero di presenti alla festa.

I dirigenti della società hanno iniziato ringraziando tutti i presenti. Gli stessi hanno voluto fare una menzione particolare per chi presta il suo contributo da ‘dietro le quinte’, come chi lavora per le riuscite del Terzo Tempo, chi presta il suo servizio in segreteria, gli autisti volontari dei pulmini che ogni settimana raccolgono i bambini per portarli al campo, chi cura la manutenzione del campo e a tutti coloro che a vario titolo aiutano o sostengono la società polesana in vari modi.

I dirigenti del sodalizio polesano hanno voluto evidenziare come questa stagione che si è appena conclusa, sia stata la prima dopo il periodo pandemico, rappresentando certamente il primo risultato sportivo importante. Tuttavia è stata anche una stagione sorprendente in considerazione dell’importante numero di bambini e ragazzi che hanno continuato a giocare frequentando il campo per praticare questo bellissimo sport i quali sono riusciti a dare anche importanti soddisfazioni sia sul campo durante tutto l’arco della stagione e sia fuori dal campo, distinguendosi per la disciplina e l’educazione dimostrata nelle Domeniche che hanno giocato.

A seguire sono stati premiati tutti gli atleti, gli educatori, i preparatori, gli accompagnatori e i dirigenti. La serata ha visto anche la partecipazione dell’Amministrazione Comunale e del sindaco di Frassinelle, Renzo Calzavarini il quale ha voluto salutare e ringraziare tutti i presenti e la società per l’importante funzione sociale e di aggregazione che svolge.

L’appuntamento è ora per il prossimo mese di settembre quando ripartirà la macchina gialloblù per la nuova stagione sportiva 2022/23.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy