16/05/2022

rugby rovigo delta

Rugby, i Bersaglieri in campo per la semifinale di andata

Domani la Femi Cz Rugby Rovigo Delta affronterà il Valorugby Emilia al Mirabello nella prima giornata di play off

Rugby, i Bersaglieri in campo per la semifinale di andata

07/05/2022 - 16:58

ROVIGO - La Femi Cz Rugby Rovigo Delta schiera i Bersaglieri per la semifinale di andata. Meno uno alla semifinale di andata allo stadio “Mirabello” di Reggio Emilia dove domani, domenica 8 maggio alle 16.05, la Rugby Rovigo Delta affronterà i padroni di casa del Valorugby Emilia. 

Il match, trasmesso in diretta su RaiSport, sarà arbitrato dal signor Gianluca Gnecchi (Brescia) coadiuvato dai giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e Riccardo Angelucci (Livorno). Quarto e quinto uomo saranno Gabriel Chirnoaga (Roma) e Filippo Bertelli (Brescia), mentre il TMO è affidato a Alan Falzone (Padova). Per le fasi finali del Campionato vi sarà anche la figura del Citing Commissioner affidata a Roberto Carra (Modena).

Alla vigilia della prima semifinale questo il commento del coach rossoblù Allister Coetzee: “Questo weekend affrontiamo un match davvero duro, il primo di due contro Valorugby. Entrambi i team saranno pronti. Sono molto soddisfatto della nostra preparazione, sono contento di come abbiamo affrontato la settimana in vista di incontrare una squadra forte come il Valorugby. Loro hanno dimostrato durante la Stagione le proprie potenzialità, noi siamo confidenti del nostro sistema di gioco. Si è unito a noi anche Giacomo Nicotera, che farà parte della formazione, è un giocatore con molta esperienza, sono sicuro che darà un gran contributo. Dobbiamo essere concentrati e fare la nostra miglior performance possibile. Non vedo l’ora del match di domani.

Ecco il First XV rossoblù: Da Re; Lertora, Moscardi, Diederich Ferrario, Bacchetti; Van Reenen, Visentin; Ruggeri, Lubian, Sironi; Bur, Ferro (cap.); Swanepoel, Leccioli, Quaglio.

A disposizione: Nicotera, Rossi, Pomaro, Piantella, Cosi, Chillon, Uncini, Borin.

La semifinale di ritorno invece è attesa per domenica 15 maggio tra le mura amiche del Battaglini. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette