28/10/2021

Calcio Promozione

Loreo, Badia Polesine e Porto Viro: tre pareggi all'esordio

Un punto ciascuno nella prima giornata del girone C di Promozione per le polesane

Loreo, Badia Polesine e Porto Viro: tre pareggi all'esordio

19/09/2021 - 20:06

ROVIGO - Tre pareggi per le polesane impegnate nel girone C veneto del campionato di Promozione. Il Porto Viro in casa passa in vantaggio a metà del primo tempo: il frizzante Biston si fionda in una parte di area ospite completamente deserta, estraendo un tiro dal basso verso l’alto che non lascia scampo a Di Stasio. Il pari dell'Aurora Legnaro arriva su rigore: Giulio Pittaro vola in area e Squarcina non ha dubbio alcuno nell’assegnare il penalty. Pregnolato stavolta intuisce la battuta ma l’esecuzione di Rigato è comunque troppo precisa. Finisce 1-1.

A Bagnoli di Sopra il Badia Polesine si mangia le mani per non essere riuscita a sfruttare la superiorità numerica arrivata dopo pochi minuti dall'inizio dell'incontro con l'Arre Bagnoli Candiana. Nei primi minuti, infatti, Ruin viene atterrato al limite dell’area da Ongaro, che viene espulso dal direttore di gara per fallo da ultimo uomo. Nella ripresa avanti i padroni di casa con Massaghri che raccoglie un lancio lungo e, dopo aver stoppato la palla, scarta uomo e portiere e mette in rete. L'1-1 arriva al 18’ con Gennaro che raccoglie di testa un calcio d’angolo ben calciato e insacca alle spalle di Ruzzarini.

Buono il pareggio a reti bianche del Loreo sul campo della Villafranchese. Un punto importante, viste le diverse assenze tra i biancazzurri. La Villafranchese ha fatto il suo, ma senza mai riuscire ad impensirire in maniera efficace la retroguardia avversaria che si è dimostrata concentrata e sul pezzo. La partita ha creato più sbadigli che occasioni, anche se è stata comunque alto il livello di agonismo messo in campo dalla due formazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette

Rovigo, terza vittoria di fila
Calcio Prima Categoria

Rovigo, terza vittoria di fila