31/07/2021

CALCIO A 5 FEMMINILE

Il Granzette conferma Sara Iturriaga

La forte giocatrice spagnola rimane nella rosa in Serie A

A Granzette una scuola di calcio a 5

12/07/2021 - 10:42

ROVIGO - Un altro importante rinnovo per la prossima stagione per il Granzette: è Sara Iturriaga, giocatrice spagnola dalla quale era fondamentale ripartire per poter puntare ad obiettivi ancora più ambiziosi.

“Affronto una terza stagione con il Granzette con un bel pensiero, quello di poter avere i nostri tifosi, in campo con noi in Serie A - così la fortissima giocatrice spagnola - Per me è un record in Italia tre stagioni con la stessa società, sono fierissima di questo. Mi sento fortunata di avere una società che lavora con tanta energia e sa affrontare cambiamenti importanti”.

“Un grazie speciale – conclude Iturriaga - va alla mia famiglia e ai miei amici che mi accompagnano spesso nelle mie decisioni. Un saluto a chi, qui a Granzette, ha costruito e lavorato tanto per noi, grazie per farmi essere migliore”.

La società rodigina sta via via confermando e costruendo allo stesso tempo una rosa competitiva per affrontare il massimo campionato di futsal femminile nella stagione 2021-2022.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette