03/08/2021

RUGBY ROVIGO DELTA

La squadra saluta 15 giocatori

La Femi-Cz comunica ufficialmente i giocatori che non faranno più parte della rosa per la prossima stagione

Campioni addio,  se ne vanno in 15

05/07/2021 - 15:41

ROVIGO - La Rugby Rovigo saluta 15 giocatori. Conclusa con la vittoria del campionato la stagione 2020/21, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta comunica ufficialmente i giocatori che non faranno più parte della rosa per la prossima stagione.

Si tratta di Diego Antl, Guido Barion, Matteo Canali, Massimo Cioffi, Lorenzo Citton, Nicolas Coronel, Francesco Cozzi, Michele Mantovani, Edoardo Mastandrea, Andrea Mennini-Ippolito, Francesco Modena, Lubabalo Mtyanda, Charly Trussardi, Davide Vecchini e Gianmarco Vian.

La società vuole "ringraziare tutti i giocatori che hanno sempre onorato la maglia rossoblù in ogni partita disputata e che hanno contribuito a scrivere un’importante pagina della storia rodigina, arrivando a portare Rovigo alla vittoria del 13esimo scudetto. Un speciale ringraziamento anche a coach Umberto Casellato, per essere stato a fianco dei bersaglieri per tre anni e per aver ottenuto oltre al titolo 2020/21 il trofeo della Coppa Italia, unico premio assegnato nel 2020. Il club ringrazia e saluta anche il coach della touche rossoblù Niccolò Badocchi per il prezioso lavoro svolto in questi anni".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette