03/08/2021

CALCIO A 5 FEMMINILE-SERIE A

Arriva la conferma in squadra di Alessia Longato

Una bomber che ha messo a segno diversi gol nella passata stagione, tutti molti importanti

Bomber Alessia Longato ha rinnovato: l’attaccante rimane al Granzette

28/06/2021 - 16:24

ROVIGO - Dopo la certezza della permanenza di Dayane Da Rocha, arriva il secondo importante rinnovo in casa Granzette. Si tratta di Alessia Longato che, nella prima stagione in Serie A, ha fatto vedere tutte le sue qualità tecniche, tattiche oltre che fisiche. Alessia Longato, una bomber di razza, ha messo a segno diversi gol nella passata stagione, tutti molti importanti, che le hanno permesso di farsi conoscere e apprezzare nel panorama del futsal che conta.

Sono felice di aver rinnovato con il Granzette, perché è una società che ho visto crescere negli anni in cui sono cresciuta anch’io dalla Serie C alla Serie A Eliteò. Posso dire che è un sogno diventato realtà - sono le parole di Alessia Longato - Hanno sempre creduto in me, perciò ho deciso di mettermi in gioco per un’altra stagione in questa massima categoria, lottare per il Granzette mi stimola molto”..

“Potermi allenare e giocare con giocatrici di un certo calibro lo trovo un privilegio - prosegue - l’anno scorso per me è stato un anno di rodaggio poiché venivo da un infortunio molto grave ma, nonostante questo, ho raggiunto l’obiettivo personale dei goal in doppia cifra. Quest’anno, reduce da una salvezza meritata e da una forma fisica e mentale migliore, voglio puntare più in alto, vorrei farlo insieme ai colori neroarancio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette