20/10/2021

CALCIO A 5 FEMMINILE

Granzette, sfida salvezza col Pelletterie

Domenica 9 maggio l'andata a Scandicci, il ritorno a Rovigo il 16 maggio

Granzette, sfida salvezza col Pelletterie

03/05/2021 - 10:31

ROVIGO - Siamo oramai alla vigilia dello spareggio play out che il Granzette calcio a 5 femminile dovrà disputare contro il Pelletterie, formazione toscana che contenderà l’ultimo posto utile per rimanere nella massima categoria di Futsal femminile a capitan Andreasi e compagne.

“Ci aspettano due partite difficilissime da affrontare con la giusta mentalità”, così Corin Pascual, giocatrice spagnola costretta ai box per diversi mesi a causa di un brutto infortunio rimediato ad inizio stagione. “Per quanto riguarda le avversarie, a mio avviso Maite è il valore aggiunto di questa seconda parte di campionato e poi c’è la mano di mister Quattrini che ha dato ordine e più determinazione alle sue ragazze. Di sicuro – prosegue Pascual – avremo di fronte una squadra che proverà a salvarsi a tutti i costi, ma noi sappiamo cosa fare: prima di tutto non prendere gol, poi cercare maggiore concretezza in attacco. La seconda in casa nostra sarà la sfida che deciderà tutto. Per quanto mi riguarda - conclude Pascual - ho ancora tanto da dire e dimostrare in Serie A, perciò conto su tutte le mie compagne del Granzette, sicura che scenderanno in campo con l’orgoglio e la voglia di giocare che ci hanno sempre caratterizzate”.

Tutto è pronto dunque, il Granzette è carico al punto giusto e vorrà, senza dubbio, recitare un ruolo da protagonista in questa doppia sfida per la salvezza: l’andata è in programma per domenica 9 maggio a Scandicci, il ritorno domenica 16 maggio a Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette

Domenica d'oro per le polesane
Calcio Prima categoria

Domenica d'oro per le polesane