17/05/2021

Serie D

Delta, è la terza vittoria di fila

Successo in casa degli uomini di Gherardi contro il Bolzano. Pari dell'Adriese con l'Ambrosiana, la Clodiense cade in casa col Mestre

ROVIGO - Il Delta conquista una vittoria di peso contro la Virtus Bolzano; l'Adriese parte bene e poi si fa rimontare dall'Ambrosiana (2-2); mentre l'Union Clodiense piange per la sconfitta per 3-1 nel derby con il Mestre. Ottima prova dei biancazzurri di mister Gherardi che al Cavallari conquistano tre punti, grazie alla rete al 35' di Mazzucca.

L'Adriese, sul campo dell'Ambrosiana, parte fortissimo: all'11' Scarparo firma il vantaggio di testa, due minuti dopo i granata raddoppiano con Kabine, che come un falco insacca dal centro dell'area. Ma non basta: al 16' i padroni di casa accorciano con Rabbas, che si procura e trasforma un rigore. In apertura di secondo tempo l'Adriese resta in dieci: Scarparo (55') rimedia il secondo giallo. La rimonta veronese è completa a 4 minuti dal termine quando Perinelli svetta più in alto di tutti su un cross e segna di testa. Finisce 2-2. Anche l'Union Clodiense va in vantaggio, dopo solo 9 minuti, con Madiotto. Ma il Mestre rovescia la partita: finisce 1-3 con reti di Tiepolato (23'), Chin (43') e Brentan (62').

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette