09/05/2021

Calcio

Delta, grande imprese: battuta la seconda in classifica

L'Adriese torna a vincere in casa. L'Union Clodiense dà l'assalto ai piani alti.

Delta, grande imprese: battuta la seconda in classifica

ROVIGO - Colpo gobbo del Delta Porto Tolle che batte 2-1 la Manzanese, seconda in classifica, fuori casa. Una vittoria importantissima e prestigiosa per i biancazzurri guidati dal nuovo tecnico Gherarsi. 

Dopo un'attesa di tre mesi, invece, l'Adriese interrompe la maledizione Bettinazzi. I granata, dopo un primo tempo da dimenticare, ribaltano tutto nella ripresa e vincono 2-1 contro il Chions. Nei primi 45' la formazione etrusca vede i soliti fantasmi quando Urbanetto al 25' manda avanti i friulani che al 34' rimane in inferiorità numerica per la doppia ammonizione per Rossi. Con un uomo in più, nella seconda frazione, l'Adriese cambia marcia e pareggia al 7' con Rosso. Nel finale poi il cross di Vecchi viene baciato dalla fortuna e si infila in rete consegnando così la vittoria alla squadra etrusca.

L’Union Clodiense batte 2-0 il Feltre con reti nel secondo tempo di Gioe e Nappello e continua la sua scalata alla classifica: ora sale al terzo posto con tre partite in meno rispetto alla coppia di testa Trento e Manzanese. Prossimo impegno mercoledì con il derby casalingo contro il Mestre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette