17/05/2021

RUGBY ROVIGO DELTA

La Femi-Cz torna in campo contro la Lazio

La partita domani allo Stadio “Mario Battaglini” alle ore 14

Battaglini, è un braccio di ferro

Lo stadio Battaglini

ROVIGO - La Femi-Cz Rugby Rovigo Delta ritorna in campo allo Stadio “Mario Battaglini” sabato 6 marzo alle ore 14 contro la Lazio Rugby 1927, per il recupero della quarta giornata del Campionato Peroni TOP10.

Il match, in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta o sul Canale Youtube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato da D’Elia (Bari) coadiuvato dai giudici di linea Mitrea (Udine) e Russo Fi. (Treviso). Il quarto uomo sarà Favaro (Venezia).

Questo il commento di coach Umberto Casellato: "Dopo due settimane di stop, incontriamo ancora la Lazio, questa volta però al Battaglini; dobbiamo sicuramente ripetere la prestazione e il buon lavoro fatto a Roma. In queste due settimane ci siamo preparati al meglio, abbiamo avuto anche un allenamento congiunto con l’Accademia Ivan Francescato, che ringraziamo. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti della scorsa partita, soprattutto non dobbiamo essere confusionari e perdere un po’ il focus come è accaduto a Roma nei primi venti minuti del secondo tempo.”

Ecco il First XV di domani: Cozzi; Cioffi, Moscardi, Uncini, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Citton; Sironi, Lubian, Vian; Mtyanda, Steolo; Brandolini, Cadorini, Lugato.

A disposizione: Leccioli, Rossi, Swanepoel, Visentin, Ferro, Antl, Barion, Borin.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette