27/02/2021

L'INIZIATIVA

Al via gli approfondimenti web sullo sport del Panathlon

Primo appuntamento con il delegato del Coni, Lucio Taschin, mercoledì alle 18.30

Taschin ci ripensa: “Non dico no...”

ROVIGO - A partire da mercoledì 10 febbraio il Panathlon Club Rovigo propone sul web, per vincoli di distanziamento imposti dalla pandemia Covid, una iniziativa di approfondimento di alcune tematiche in tema di sport mediante interviste ad atleti, dirigenti della nostra Provincia o di livello nazionale.

Sulla pagina Facebook “Panathlon Club Rovigo” il presidente Gianpaolo Milan e l’addetto stampa Paolo Avezzù intervisteranno alle 18,30 Lucio Taschin, Delegato Provinciale del CONI per fare il punto della nuova riforma sullo sport, che tanto ha fatto discutere con il rischio di vedere la nostra nazione esclusa dalle Olimpiadi. Nell’occasione sarà fatto un quadro della situazione a più livelli, organizzativi, gestionali, economici, in questo periodo di pandemia sulle attività delle federazioni sportive nel nostro territorio.

Sarà la prima di una serie di interviste che il Panathlon propone non solo ai propri soci ma a tutti gli appassionati di sport con cadenza trisettimanale, comunicando a mezzo media gli ospiti ed i temi trattati.

Si auspica di consolidare negli sportivi polesani l’interesse alle iniziative che, nonostante la crisi, le nostre società, atleti ed enti di promozione continuano a fare con sempre maggiori sacrifici e senza la partecipazione diretta dei tifosi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette