27/10/2020

NUOVO BASKET ROVIGO

Un calendario benefico a sostegno dei cani del Rifugio

Gli atleti del Basket protagonisti di un servizio fotografico in centro città

ROVIGO - Nei giorni scorsi c’era una certa curiosità nei confronti delle Pantere e delle Panterine che si aggiravano in centro città. I giocatori della prima squadra e i bambini del vivaio del Nuovo Basket Rovigo in queste settimane sono infatti i protagonisti di un servizio fotografico nei punti di maggior interesse del capoluogo polesano. Si scattano le foto per il calendario del club rossoblù, sponsorizzato da SpeedyPizza Italia, che è a scopo benefico a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Rifugio Cipa, che si sta occupando anche della realizzazione del calendario.

I veri protagonisti delle foto sono i cani del rifugio, sapientemente gestiti dall’educatrice cinofila Veronica Ferrarese, con l’aiuto di diversi volontari che hanno accompagnato i pelosi in giro per la città per gli scatti con i giocatori del Nuovo Basket Rovigo.

L’iniziativa, coordinata dalle responsabili eventi del Rifugio Cipa, Anna Roccato e Maria Mazzucato, è stata promossa da Rita Giacobbe, titolare di SpeedyPizza Italia, nonché uno degli sponsor del Nuovo Basket Rovigo. Il club del presidente Gionata Morello, amante degli amici a quattro zampe, ha subito risposto presente. Nei prossimi mesi, una volta completato il calendario, saranno organizzati diversi eventi di presentazione di questo attesissimo calendario che ha protagonisti i cagnolini e le pantere del nostro territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette