20/09/2020

BASKET

Panterine, al via le iscrizioni per la nuova stagione

Il vivaio della più importante realtà di basket maschile polesana si prepara per la ripartenza. E lo staff si arricchisce di nomi di peso

Settimana super le per Panterine

ROVIGO - Le Panterine scalpitano per riprendere la nuova stagione. E così, il vivaio della più importante realtà di basket maschile polesana, sta preparando la ripartenza.

Sono infatti aperte le preiscrizioni al Nuovo Minibasket Rovigo che, salvo imprevisti legati al Covid, sarà ancora ospitato nella palestra Parenzo Nuova di Rovigo nei giorni mercoledì e venerdì pomeriggio (indicativamente dalle 16 alle 17.15 e, a seguire, i più grandi fino alle 18.30).

I corsi, tenuti da istruttori qualificati, sono rivolti a bambini e bambine nati dal 2015 al 2009. Per diventare delle Panterine sarà sufficiente pagare 70 euro totali per l’intera stagione all’atto dell’iscrizione. Nella quota, è incluso tutto: tesseramento e assicurazione con la Federazione italiana pallacanestro, partecipazione ai campionati e materiale sportivo. Con un piccolo extra (sempre se la normativa anti-Covid lo permetterà), ci sarà la possibilità di usufruire del pulmino del Nuovo Basket Rovigo.

Le grossissime novità della prossima stagione si chiamano Chiara Zago e Benedetta Tridello. A loro due, affiancate da altre Pantere della prima squadra, sarà affidato il Nuovo MiniBasket Rovigo. Si tratta di un bel salto di qualità per la giovane società del presidente Gionata Morello, che ha voluto a tutti i costi due figure importanti quali Zago e Tridello.

Per informazioni è possibile chiamare i dirigenti Marina Cuberli (340 2916548) o Gugliemo Zampollo 334 2432132) mentre, per inviare l’adesione, si deve scrivere a rovigobasket@gmail.com.

M. V.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette