14/08/2020

ROVIGOLF COUNTRY CLUB

Si torna in campo con il trofeo Crai F.lli Venco.

Sul podio De Grandi, Manzetto e Marzolla

Si torna in campo con il trofeo Crai F.lli Venco.

ROVIGO - Il golf sta lentamente tornado a far parte del nostro mondo quotidiano e la passione per il gioco più bello del mondo resta più viva che mai.

Il distanziamento sociale a cui oggi ci siamo dovuti velocemente adattare in questa 'Nuova Normalità' ha amplificato il piacere di vivere all'aperto e in grandi spazi, a contatto con la natura, esaltando di fatto le caratteristiche su cui si basa la nostra disciplina.

I campi di golf sono così diventati in fretta, anche per chi non è necessariamente un appassionato, i luoghi ideali dove rifugiarsi, respirare, giocare con la propria famiglia e gli amici, camminare e fare esercizio fisico. In poche parole, un vero e proprio stile di vita, a cui sempre più persone si stanno avvicinando, capace di influenzare e sviluppare positivamente ogni nostra azione quotidiana.

Rovigolf country club ha progettato per il periodo post sospensione delle formule incentivanti per chi si vuole avvicinare a questa nuova disciplina: in orario serale, con amici e con l’assistenza del maestro federale.

Continua senza sosta l’ambizioso programma di gare predisposto per il periodo estivo sabato 25 luglio si è tenuto presso gli impianti del circolo il trofeo Crai F.lli Venco.

Da registrare la vittoria di Cristian De Grandi primo classificato sul lordo e a seguire primi classificati sul netto Antonio Manzetto e Valerio Marzolla. Secondi posti per Damiano Chinaglia e Andrea Milani: Migliore giocatore avvicinato alla buca 2 Pierpaolo Modonesi.

“Siamo soddisfatti del programma di gare – dichiara Agostino Vignaga presidente del Rovigolf country club – numerosi sponsors hanno aderito alle nostre iniziative agonistiche.

Il distanziamento sociale – continua Vignaga – sta rilanciando questa attività sportiva all’aria aperta e ideale per rilassarsi.”

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette