09/07/2020

ANIMAZIONE ESTIVA

Un "Terzo tempo" tutto rossoblù

È iniziata ieri l’animazione nel tempio del rugby rodigino progettata dalla polisportiva CSI con la collaborazione della Monti Rugby Rovigo Junior e la partecipazione della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta

ROVIGO -  È iniziata ieri l’animazione rossoblù che nel tempio del rugby rodigino ospita bambini e ragazzi, per tante giornate di giochi e divertimento. In sicurezza, naturalmente. “Terzo tempo” - questo il nome dell’animazione estiva - è un progetto della polisportiva CSI con la collaborazione della Monti Rugby Rovigo Junior e la partecipazione della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta.

L’animazione si svolgerà dal lunedì al venerdì, dal 15 giugno al 21 agosto e sarà aperta a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni in periodi stabiliti di 2 settimane per poter aderire al meglio alle disposizioni e ai protocolli per i centri estivi che richiedono gruppi il più possibile stabili nel tempo ed omogenei. Sono aperte le iscrizioni per il primo periodo, che va dal 15 al 26 giugno e che si svolgerà negli spazi dello Stadio Battaglini ed eventualmente presso le Scuole Bonifacio, sono ancora aperte. Per presentare la domanda basta andare sul sito della società rossoblù e nella sezione ‘animazione’ si troverà l’apposito modulo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette