23/09/2020

RUGBY TOP12

Anche il prossimo anno Canali, Momberg, Pomaro e Vecchini vestiranno rossoblù

Prima di pensare ai nuovi arrivi il club rossoblù ha annunciato il rinnovo del contratto di quattro giocatori

Rugby Rovigo Delta 06

La Rugby Rovigo Delta

ROVIGO - Ormai è tempo di pensare al futuro in casa Rugby Rovigo e quindi di allestire una formazione competitiva per la prossima stagione.

Prima di pensare ai nuovi arrivi, però, il club rossoblù vuole confermare chi resterà: annunciato, dunque, il rinnovo del contratto di quattro giocatori.

Con le sue 28 presenze in Top12, Matteo Canali sarà per la terza stagione consecutiva un punto di forza della squadra di Umberto Casellato. In questi anni il 21enne, seconda linea romano, è maturato molto sia dal punto di vista umano che rugbistico, diventando uno dei pilastri del pack rossoblù. Rinnova l’accordo con i bersaglieri anche Jacques Momberg, sudafricano arrivato a Rovigo nel 2015, ormai riferimento per la squadra e per il club e giunto alla sua sesta stagione con i rossoblù. Firma per la stagione 2020/2021 anche il pilone classe ’98, Nicola Pomaro: reduce da un’annata convincente con il 35% di minutaggio, il prima linea di Lusia si è ritagliato partita dopo partita la considerazione degli allenatori e compagni, ottenendo quello spazio che rende onore all’impegno e alla dedizione dimostrata quotidianamente. La Femi-Cz che per la prossima stagione potrà contare anche sul ritorno in campo di Davide Vecchini, pilone veronese classe 1999, recuperato completamente dalla lesione al crociato anteriore occorsa durante la preparazione nella scorsa estate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette