31/05/2020

ADRIESE

"Marzo pagato regolarmente, questo fa onore al presidente e a tutti i dirigenti"

Il capitano Pagan: "A nome di tutta la squadra grazie per aver rispettato l’onere dei compensi"

Adriese vs Delta Porto Tolle 19

ADRIA - I campionati sono fermi, ancora non è certo se e quando riprenderanno. Il capitano dell’Adriese Michael Pagan dà la priorità alla salute della collettività: “Da quello che sento c’è ancora poco di chiaro sulla ripresa. Servirebbero misure molto alte di sicurezza e non so se la serie D e gli altri campionati dilettantistici saranno in grado di fornirle. Se si ripartirà comunque ci faremo trovare pronti, sennò si aspetterà luglio o quel che sarà. Occorrerà comunque una nuova preparazione atletica prima di riprendere, anche per considerare di giocare ogni tre giorni per recuperare nel minor tempo possibile. Nel frattempo io e gli altri miei compagni ci alleniamo a casa e ci sentiamo tutti i giorni. Stiamo tutti bene, io mi alleno in casa e faccio un po’ di mobilità nei pressi della mia abitazione”.

L’ipotesi di sospendere tutto sarebbe per Pagan la soluzione più remota: “Ci sono tante situazioni da considerare, mancano ancora tante partite. Per la salute di tutti sarebbe giusto interrompere e riprendere quando le condizioni lo permetteranno, comunque concludendo ciò che è sospeso. I nostri dirigenti di lega sapranno cosa fare e noi accetteremo qualsiasi soluzione”.

Anche per i dilettanti è stato istituito un fondo per accedere ad un contributo una tantum, all’Adriese intanto le retribuzioni di marzo sono state regolarmente erogate: “A nome di tutta la squadra grazie per aver rispettato l’onere dei compensi, fa molto onore al presidente questo gesto. In queste categorie spesso si danno per scontate tante cose, la famiglia Scantamburlo è encomiabile e non ci ha fatto mancare niente. Non vanno altro che ringraziati, stanno facendo tantissimo per noi ma anche per Adria, penso al regalo di 30mila mascherine alla città. Soprattutto in situazioni di emergenza si fanno gesti di gran cuore e il presidente e tutti i dirigenti si fanno veramente distinguere e onorare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette