16/01/2021

CORONAVIRUS IN POLESINE

Atleti in campo per aiutare il Comune

Ieri mattina cinque atleti della Marini Delta hanno deciso piegare e imbustare le mascherine protettive

PORTO VIRO - La Biscottificio Marini Delta Volley scende in campo concretamente per aiutare l’Amministrazione Comunale di Porto Viro nella lotta alla diffusione del Coronavirus. Questa mattina cinque atleti nerofucsia – Juan Cuda, Alessandro Dordei, Enrico Lazzaretto,
Michele Luisetto e Javier Martinez – si sono messi a disposizione del Sindaco Maura Veronese per piegare e imbustare le mascherine protettive che nei prossimi giorni verranno distribuite gratuitamente alla popolazione locale. Un gesto nobile con cui i giocatori della Marini Delta (tutti reduci da oltre venti giorni di isolamento e dunque non a rischio di diffondere il contagio) hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla comunità portovirese.

“Ritengo che in questo momento sia doveroso scendere in campo per aiutare la città – commenta il patron del Delta Volley Luigi Veronese – Abbiamo ricevuto tanto dalla gente di Porto Viro nel corso degli anni, così come non ci è mai mancato il sostegno dell’Amministrazione Comunale, per cui oggi siamo contenti di poter dare il nostro piccolo contributo in questa situazione di emergenza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette