04/04/2020

Golf

Grande partecipazione al "Piva"

Premiati Renato Spiandorello, Marco Cova e Gloria Fortin

Grande partecipazione al "Piva"

ROVIGO - Golf, il Trofeo Gastronomia Fratelli Piva è un successo: buona la partecipazione. All’appuntamento dilettantistico del Rovigolf, tenuto sabato, sono stati premiati Renato Spiandorello, Marco Cova e Gloria Fortin.

Dunque una giornata di gara e di premiazioni al Rovigolf country club. La formula di gara era la Stableford.

Nella categoria Stableford netto si è classificato al primo posto Renato Spiandorello; secondo posto per Fabio Ruggin; terzo posto ex equo Massimo Campion e Marco Cova.

Marco Cova si è aggiudicato il podio della formula di gara Stableford lordo con Enrico Baldon e Matteo Prudenziato. La categoria Stableford lady è stata vinta da Gloria Fortin.

Buona la partecipazione dei soci alla manifestazione.

Con l’ottica di promuovere ulteriormente l’attività del club il presidente ed il consiglio hanno promosso una convenzione per l’uso dell’impianto sportivo a beneficio dei giocatori di altri circoli e dei residenti in provincia di Rovigo con green fee (tariffa per l’uso del campo) incentivata.

“Continua il successo dell’attività dilettantistica - dichiara il presidente del Rovigolf country club Agostino Vignaga - anche in questo periodo particolare i nostri soci ci onorano della loro presenza”.

“Ringrazio il presidente, il consiglio ed il maestro federale - gli fa eco il vicepresidente Franco Dal Bello - per il lavoro profuso che sta dando risultati tangibili”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette