23/09/2020

NUOVO BASKET ROVIGO

Le Pantere hanno un nuovo sostenitore

Importante accordo di sponsorship per la società rodigina che da oggi può contare anche sul supporto della società Ecoclima srl

nuovo basket rovigo (5)

ROVIGO - Importante accordo di sponsorship per il Nuovo Basket Rovigo, che da oggi può contare anche sul supporto della società Ecoclima srl di Ariano nel Polesine. L’azienda polesana, appartenente al gruppo Agn Energia, offre garanzia di affidabilità e di qualità in tutti i comparti energetici: Gpl, Luce e Gas, Efficientamento energetico, mobilità elettrica.

Il Presidente del Nuovo Basket Rovigo, Gionata Morello, dichiara: "Un’altra eccellenza del nostro territorio crede nel progetto Nbr, dimostrando sensibilità verso il mondo sportivo. Ringrazio l’azienda per la fiducia e l’importante supporto. Sponsorizzazioni come quella di Ecoclima srl sono fondamentali per poter programmare le prossime stagioni".

L’amministratore delegato di Ecoclima srl, Benito Franzoso, aggiunge: "Siamo lieti, oltre che onorati, di poter contribuire concretamente allo sviluppo delle attività sportive del nostro territorio e dei più sani principi che lo sport può e deve divulgare, soprattutto ai più giovani, attraverso la sponsorizzazione del progetto Nbr. Forza Pantere!".

Con questo accordo, Ecoclima/Agn Energia, entrano di fatto a far parte de "La Tana delle Pantere", il gruppo degli sponsor del Nuovo Basket Rovigo, cui sono riservate diverse iniziative. Anche i tesserati e le famiglie Nbr potranno godere di tutti i vantaggi sui contratti Gas, Luce, Pannelli Solari e Gpl proposti da Ecoclima/Agn Energia. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il NBR alla mail rovigobasket@gmail.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette