27/05/2022

NUOVO BASKET ROVIGO

Un'esperienza unica dedicata alle panterine

Riceveranno un biglietto per assistere alla partita di Serie A1 maschile fra Reyer Venezia e OriOra Pistoia

Un biglietto speciale per le panterine

03/03/2020 - 15:52

ROVIGO - La bella storia fra Umana Reyer Venezia e Cipriani Nuovo Basket Rovigo continua. Dopo la partecipazione delle Panterine del Nuovo MiniBasket Rovigo all’esclusiva festa di Natale, riservata alle società aderenti al Progetto Reyer, il Club campione d’Italia propone un’altra straordinaria opportunità agli atleti del Cipriani Nuovo Basket Rovigo, unica società polesana aderente al progetto. I tesserati del Cipriani NBR potranno infatti assistere alla partita di Serie A1 maschile fra Reyer Venezia e OriOra Pistoia, in programma domenica 29 marzo al palasport Taliercio di Mestre: gratis per tutti gli atleti e soli 9 euro per gli accompagnatori, genitori, fratelli e sorelle.

La Reyer Venezia, campione d’Italia in carica, in realtà quest’anno sta faticando più di quanto si immaginava in campionato. Attualmente è settima in classifica. Va sicuramente meglio in EuroCup, dove è seconda alle spalle dei greci del Promitheas Patrasso. La partita contro Pistoia è fondamentale per riuscire a centrare i playoff, dove i veneziani hanno tutte le carte in regola per mettere a segno diversi colpacci. Il roster degli orogranata è infatti di indiscussa qualità. Le Panterine avranno la possibilità di vedere campioni del calibro di Ike Udanoh, Julyan Stone, Michael Bramos, Austin Daye, Mitchell Watt, Stefano Tonut, il padovano Andrea De Nicolao e il ferrarese Valerio Mazzola, giusto per citarne qualcuno.

Il Cipriani NBR sta organizzando la trasferta a Mestre, dove troverà le altre società appartenenti al Progetto Reyer. Il club polesano è entrato a far parte della famiglia Reyer nella scorsa stagione, beneficiando dunque delle diverse opportunità riservate non solo ai propri tesserati, ma anche allo staff tecnico rossoblù.

Ricordiamo che è ancora possibile far parte della famiglia del Cipriani Nuovo Basket Rovigo. Tutti i bambini e le bambine, fino al 2006, possono iscriversi contattando la società polesana (rovigobasket@gmail.com o telefonando alla dirigente Marina 3402916548). Il costo, per diventare una Pantera, è di soli 50 euro totali ed include anche il materiale sportivo. Gli allenamenti sono nella palestra "Parenzo Nuova" di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette