28/01/2021

BASEBALL ROVIGO

Winter League: tutto pronto per il gran finale

Sarà una domenica di grande festa per il batti e corri giovanile rodigino

ROVIGO - Sarà una domenica di grande festa per il batti e corri giovanile rodigino. Alla Palestra di San Pio X, in via Mozart a Rovigo, vanno in scena le finali del girone “Veneto Est” della Winter League Ragazzi “Trofeo Itas Mutua”. Dopo le due giornate di qualificazione, ospitate nelle scorse settimane dallo stesso impianto rodigino, è tempo di decretare il vincitore del girone e di assegnare i pass per la fase nazionale che incoronerà la squadra vincitrice del campionato giovanile Under 12 di baseball indoor.

Sul parquet tornano ad affrontarsi i padroni di casa dell’Adriatic LNG Baseball Softball Club Rovigo, i pari età del Romano d’Ezzelino, il Ferrara Baseball e il Castelfranco Veneto. La classifica al momento vede rodigini e vicentini in testa con sei punti, frutto di tre successi e un passo falso ciascuno e tutto lascia supporre che saranno queste stesse squadre a giocarsi la vittoria finale.

Il programma della giornata prevede al mattino le sfide Rovigo-Castelfranco Veneto e Romano d’Ezzelino Ferrara. Poi dalle 12 le semifinali: la prima in classifica incrocerà le mazze con la quarta, mentre la seconda sfiderà la terza. Finalissima alle 15.45. Seguiranno le premiazioni con le autorità. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette