26/09/2020

VOLLEY GIOVANILE

Le gialloblù si confermano in testa al girone

Grande prova dell'under 12 della polisportiva San Pio X contro il Villadose

Vittoria convincente, primato in cassaforte

La formazione dell'Under 12 di volley della polisportiva San Pio X

ROVIGO - L’under 12 di volley della polisportiva San Pio X, nella quinta giornata, girone B, del campionato, batte per due set a uno (parziali 25-9, 25-17, 17-25) il Villadose e si conferma in Testa al girone B  del campionato ad un passo dalla sicurezza matematica  di essere nei play off per la vittoria del campionato.

Il gruppo gialloblù  sta crescendo, sia dal punto di vista tecnico  che agonistico, e la sicurezza  con cui fino ad ora  ha regolato  gli avversari fa sperare in una grande stagione. La partita vede subito il San Pio X partire  al massimo, le ospiti non riescono ad opporre una valida resistenza  e la frazione scivola via velocemente con la vittoria del San Pio X per 25 a 9, San Pio X che si porta in vantaggio per un set a zero.

La seconda frazione di gioco vede una reazione del Villadose, reazione che è ben controllata dalle giovanissime atlete del San Pio X che vincono anche il secondo set per 25 a 17,  portandosi in vantaggio per due set a zero chiudendo la partita. Il terzo set nel campionato under 12 si gioca anche a risultato acquisito, il San Pio X fa ruotare tutte le ragazze della rosa, le ospiti hanno una reazione d’orgoglio e riescono a vincere il set per 25 a 17, ma è il San Pio X a vincere l’incontro per due set a uno e a confermarsi nettamente in testa al girone B del campionato.

La testa del girone resta in cassaforte, una cassaforte gialloblù: testa della classifica  con pieno merito. La rosa della squadra under 12 della polisportiva  San Pio X è la seguente: Chiara Bernini, Silvia Callegari , Martina Gregnanin, Vittoria Faedo , Arianna Corsatto , Alessia Zito , Laura Dardani, Nina Fasano, Anita Acostalor, Matilde Frasson, Elisa Mori  allenatori Daniele Battoccchio e Laura Galiazzo .

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette