"Sospesa la somministrazione delle prime dosi: ma dovrebbero arrivare delle dosi integrative"
ADRIA VOLLEY
17/02/2020 - 12:29
ROVIGO - Vittoria pesante per l’under 16 femminile di Adria Volley targata Franceschetti nella quarta giornata di ritorno del girone eccellenza della FIPAV di Rovigo. Vittoria ottenuta in trasferta sull’insidioso campo della Project Star riscattando così la sconfitta subita nel girone di andata.
Coach Bondesan ha a disposizione la rosa completa delle giocatrici e schiera in partenza uno starting-six formato da Afindy in opposto, con Martinello in palleggio, la coppia centrale è formata da Ferrari e Grillo mentre la diagonale delle schiacciatrici è composta da Pizzo e Girotti, liberi Pieretto e Perazzolo.
Nel primo set le adriesi partono male con le padrone di casa che con la capitana Mancin in battuta si portano in vantaggio per sei a uno. Le etrusche non si perdono d’animo e riescono nel contro breack, con Girotti in battuta si portano in vantaggio nel punteggio. Poi Bondesan cambia Pizzo con Bellini e si lotta punto a punto con Adria che si aggiudica il set per 26 a 24.
Nel secondo set le padrone di casa accusano il colpo e le adriesi viaggiano spedite trascinate dalla capitana Martinello e chiudono il set con il punteggio di 25 a 14.
Nel terzo set Bondesan si complica la vita per dare spazio alla panchina ed Adria soffre il gioco delle avversarie che danno segnali di ripresa riportandosi sotto nel punteggio. Sul finale di set il coach torna sui suoi passi e le adriesi riprendono l’iniziativa del gioco e si aggiudicano set e partita sul 25 a 23.
Grande soddisfazione in casa adriese per il risultato ottenuto e per la qualità di gioco espressa dalla squadra con il raggiungimento terzo posto in classifica scavalcando proprio le ragazze della Project ora quarte.
UNDER 16 FEMMINILE FIPAV – GIRONE ECCELLENZA
Domenica 16 febbraio 2020 a Porto Viro: PSV Volante Traslochi - Franceschetti Adria 0 – 3, parziali 24-26 , 14-25, 23-25.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su