21/01/2021

RUGBY ROVIGO DELTA

"Siamo pronti e tranquilli per affrontare un’altra sfida"

Ecco il XV che scenderà in campo contro il Valorugby

Antl prende il testimone di Menniti

Diego Antl

ROVIGO - È tempo di un’altra importante sfida allo Stadio “Mario Battaglini”: sabato 8 febbraio alle 15 la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ospita il Valorugby Emilia.

Ad arbitrare l’undicesima giornata del Peroni TOP12 sarà il signor Andrea Piardi (Brescia). I giudici di linea saranno Matteo Liperini (Livorno) e Filippo Bertelli (Brescia) e il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza).

Queste le parole di coach Umberto Casellato:”Sarà un’altra partita difficile quella di sabato contro il Valorugby. È una di quelle squadre, che a detta di tutti, è tra le favorite del campionato. Vogliamo andare avanti dopo la partita del weekend scorso contro il Petrarca, soprattutto migliorando l’attitudine al combattimento. Sarà una partita difficile e particolare per via dei molti ex rossoblù che affronteremo. Noi siamo pronti e tranquilli per affrontare un’altra sfida.”

Ecco il First XV pronto a scendere in campo sabato: Odiete; Cioffi, Modena, Angelini, Bacchetti; Antl, Piva; Michelotto, Vian, Ruggeri; Ferro (cap.), Mtyanda; D’Amico, Cadorini, Pomaro. A disposizione: Momberg, Mienie, Pavesi, Mantovani, Liut, Citton, Visentin, Lisciani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette