10/05/2021

Rugby Top 12

I Tuttineri raddoppiano il prezzo dei biglietti. Scoppia la bufera

Tifosi infuriati in vista dell'annunciato aumento da 12 a 20 euro per il biglietto della partita

Rugby Rovigo, è derby! Ecco il XV dei bersaglieri per la sfida di Padova

ROVIGO - Tifosi infuriati in vista dell'annunciato aumento da 12 a 20 euro per il biglietto della partita Femi-Cz Rugby Rovigo Delta contro l’Argos Petrarca Padova nella decima giornata del Peroni Top 12. La partita è fissata per domenica 2 febbraio alle 15 all’Argos Arena, impianti Memo Geremia, a Padova, ma qualcosa sembra turbare gli animi dei tifosi del Rovigo. Vale a dire, appunto, la decisione della società dei Tuttineri di aumentare il prezzo del biglietto, solo per questa sfida, il derby, chiaramente di grande richiamo.

"Ricordo che negli anni 70, 80 e un po degli anni 90 era consuetudine aumentare il prezzo del biglietto quando c'era il Derby. I prezzi aumentavano sia a Padova che Rovigo. In questi ultimi anni questa consuetudine è stata, fortunatamente, abbandonata. I biglietti del Derby avevano gli stessi prezzi delle altre partite. 20 euro è il prezzo di una semifinale." le parole di un tifoso scandalizzato.

C'è chi la giudica una mossa per colpire il tifo rossoblù e chi, invece, ritiene che sia un tentativo di monetizzare un incontro di cartello, ritenendo questa strategia, comunque, incompatibile con lo spirito del rugby e di fratellanza tra le tifoserie.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette