19/06/2021

CALCIO SERIE D

Ricaduta Delta: 0-2 dal Cartigliano

Il Delta Porto Tolle scivola ancora, questa volta tra le mura amiche del "Cavallari"

PORTO TOLLE - Non è riuscito a dare seguito alla vittoria di domenica scorsa contro il Belluno: il Delta Porto Tolle di mister Pagan cade tra le mura amiche dello stadio “Umberto Cavallari”. I biancazzurri sono stati superati per 0-2 dalla formazione vicentina del Cartigliano con le reti messe a segno da Camparmó e Michelotto.

Nei primi minuti di gara le due squadre si sono studiate a vicenda senza affondare il colpo. Al 6’ arriva  la prima occasione per il Delta Porto Tolle: Telesi scappa via sulla destra, salta due avversari ma al momento del cross a centro area viene ribattuto dalla difesa. La partita stenta a decollare, le emozioni sono state davvero poche e i due portieri praticamente resi inoperosi per gran parte del primo tempo.

In avvio di ripresa sono gli ospiti a rendersi pericolosi in avanti ma Mattioli non riesce ad impattare il pallone e libera così l’area di rigore la difesa deltina. Il Delta Porto Tolle al 12’ rimane in inferiorità numerica per l’espulsione diretta di Raimondi per proteste. Al 27’ arriva il vantaggio del Cartigliano: Michelotto si accentra e dal limite la mette in mezzo sul vertice dell’area piccola, ne esce una vera e propria mischia risolta in rete da Camparmó per lo 0-1 ospite. Il raddoppio del Cartigliano arriva al 36’ con un eurogol di Michelotto abile a coordinarsi di prima intenzione e a trafiggere Bala all’incrocio dei pali. Il Delta Porto Tolle rimane quota 30 punti in classifica, due soli punti sopra la zona play out, il Cartigliano sale a 41.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette

La festa scudetto sarà giovedì
IL TRIONFO DEI BERSAGLIERI

Giovedì la grande festa rossoblù