25/09/2020

CALCIO A 5 FEMMINILE

Le neroarancio si preparano per domani

Seconda partita di ritorno campionato di Serie A2 calcio a 5 femminile: Granzette - Firenze C5

Il girone di ritorno per Granzette si apre con un pareggio

ROVIGO - Domenica 26 gennaio alle 17 il Granzette affronterà, tra le mura amiche, il Firenze C5 nella seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 femminile.

Dopo la pausa dovuta alle qualificazioni della Coppa Italia torna il Campionato con la seconda gara di ritorno, le rodigine devono riprendere in mano le redini della classifica per mantenere il distacco accumulato sulle seconde, Audace Verona e Città di Thiene a pari punti, e riscattarsi dalla prestazione di domenica scorsa in Coppa. Attualmente la squadra toscana è situata nella parte bassa della classifica ma non è assolutamente un avversario da sottovalutare.

“Il nostro è un campionato equilibrato e di buon livello - commenta Francesca Vallin, Vice di Coach Bassi - quindi dovremo avere il massimo rispetto e prestare la massima attenzione al Firenze C5, un avversario che certamente domenica verrà a caccia di punti salvezza e per questo venderà carissima la pelle. Sinceramente, però, sono più concentrata sulla nostra metà campo e sulle nostre atlete. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, mi aspetto un atteggiamento, una presa di responsabilità collettiva e il riprendere a giocare a calcio a 5 con la concentrazione e la grinta che la competizione richiede, soprattutto visto gli alti obiettivi che tutto il gruppo, atlete e staff, si è chiaramente dato.”

La partita con il Firenze C5 si preannuncia tutt’altro che semplice ed è strategica per il Granzette che cercherà di accaparrarsi i 3 preziosi. 

Si preannuncia così un match degno di nota tra il Granzette e il Firenze C5 domenica al Palasport di San Pio X a Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette