25/09/2020

RUGBY FRASSINELLE

Il Frassinelle parte bene ma poi perde la grinta

Coach Fenzi: "Ora bisogna raccogliere le forze e ricominciare dall'atteggiamento e la grinta dimostrati in questa partita"

FRASSINELLE - Il Rugby Frassinelle perde sul suo campo 14 a 12 contro il Rugby Trento. L'inizio è stato favorevole al Frassinelle che ha espresso un gioco molto grintoso. Purtoppo il Trento ha marcato nel momento migliore del Frassinelle. La disciplina ha penalizzato il Frassimelle a causa di un rosso preso per una reazione evitabile.

Questo il commento di coach Fenzi: "Partita non facile. I primi 10 minuti abbiamo dominato. In mischia chiusa abbiamo avuto la superiorità in durante tutto l incontro. Abbiamo mancato sul piano della disciplina. Sono soddisfatto per l'orgoglio e attitudine messi in campo. Ora gli errori commessi verranno analizzati. Il girone che ora andremo ad affrontare lo dobbiamo aggredire con la giusta mentalità e cattiveria. Ci riproveremo il prossimo anno."Ora bisogna raccogliere le forze e ricominciare dall'atteggiamento e la grinta dimostrati in questa partita".

Marcatori: Meta Cominato trasformata Ferracin, Meta Spada non trasformata. 


Formazione: Romani, Borghesan, Chiarion, Parolo, Bersan, Ferracin, Giolo, Cominato, Orlando, Rovere, Spada, Bersan, Bicego, Fanchin, Mortella.

A disposizione:Vignato, Raboni, Spolaore, Benetti, Cinedozi, Piscopo, Faccioli. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette