Arrivate 1200 nuove dosi di Pfizer, ma sono un terzo di quelle promesse
PROMOZIONE
19/01/2020 - 12:12
ROVIGO - Dopo l'ottimo 2-0 di domenica scorsa con il Cologna Calcio il Badia di Thomas Bonfante si troverà a fronteggiare nel pomeriggio di oggi la compagine dell’Oppeano, che dopo la sconfitta subita la scorsa domenica si trova in zona play out, nel girone A del campionato di Promozione.
Diciotto i punti nella cassaforte dei veronesi, mentre i biancazzurri del Badia si trovano a quota 24, continuando a tenere aperta sempre più convintamente la porta per i play off. “Quella di domani (oggi, ndr) sarà sicuramente una partita difficile, da affrontare con molta attenzione - afferma il preparatore atletico Dario Grattagliano - per noi si tratta di un crocevia: o rimaniamo agganciati al treno delle favorite, per poter pensare ai play off”.
Nel girone C lo Scardovari di mister Fabrizio Zuccarin è pronto a scendere in campo al Moreno De Bei contro la Piovese. Sarà di certo un match alla portata dei gialloblù, contro una squadra che fino ad oggi ha collezionato 21 punti e naviga a metà classifica.
I Pescatori, dopo la buona prestazione di domenica scorsa, oggi dovranno rincorrere i tre punti. Probabile formazione: Careri, Ballarin, Moretto, Vidali, Penzo, Crepaldi, Caraceni, Corradin, Trombini, Bellemo, Gherardi.
Il Porto Viro invece proprio non riesce a far punti. Dopo aver subìto l’ennesima sconfitta stagionale, domenica scorsa contro il Mestrino Rubano (0-2), oggi gli uomini di mister Tiozzo torneranno in campo per la terza giornata di ritorno. L’appuntamento è per le 14.30, a Curtarolo contro la formazione locale.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su