19/01/2021

PRIMA CATEGORIA

La Tagliolese prova il sorpasso

I giallorossi ospitano l'Abc, secondo a un solo punto di distanza. Il Loreo ci prova anche con la Solesinese

La Tagliolese prova il sorpasso

La Tagliolese

ROVIGO - Match clou della terza giornata di ritorno del girone D di Prima categoria è sicuramente Tagliolese-Abc, con i padovani avanti di un punto rispetto ai giallorossi, e al secondo posto in graduatoria.

I giallorossi vengono da due vittorie di misura, l’ultima delle quali ottenuta espugnando il campo della neopromossa Pettorazza, la scorsa domenica. A parte qualche acciacco e salvo influenze dell’ultimo minuto, il tecnico dei deltini avrà l’intera rosa a disposizione ad eccezione di Lazzarini ancora alle prese con il recupero da un problema muscolare.

Il programma di giornata vede poi il Loreo, fresco del successo casalingo contro la capolista Monselice, sperare in un altro colpaccio: nel mirino infatti c'è la Solesinese, seconda in classifica a pari con l'Abc, che oggi farà visita proprio ai biancazzurri bassopolesani.

Il Rovigo riceve invece il Colli Euganei per cercare di uscire dal tunnel. Il Cavarzere ospita La Rocca, con l'obiettivo di tenere la formazione padovana, in ritardo in classifica soltanto di un punto, a debita distanza. Per il Pettorazza, impegno gravoso sul campo del Monselice capolista; mentre l'Union Vis dovrà per forza fare punti contro il Borgo Veneto, penultima della classe.

Attenzione allo scontro diretto tutto polesano tra Fiessese e Granzette: una partita che è una sorta di ultima chiamata per il fanalino di coda Granzette, mentre la Fiessese, imbrigliata forse un po’ a sorpresa nella battaglia per rimanere in questa categoria, dovrà vincere per guadagnarsi una zona tranquilla in graduatoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette