06/05/2021

PRIMA CATEGORIA

Finale al cardiopalma, il Rovigo torna a vincere

I biancazzurri vincono in zona Cesarini. La Tagliolese cede tra le mura amiche contro l'Abc, il Loreo batte pure la Solesinese

Finale al cardiopalma, il Rovigo torna a vincere

ROVIGO - Quando tutto sembrava perduto, quando l'ennesima sconfitta sembrava alle porte, con un colpo di reni il Rovigo ha ribaltato il Colli Euganei vincendo in extremis per 2-1. Dopo essere stato sotto per quasi tutto il match, alla fine una rete di Andreello in zona Cesarini ha dato i tre punti a biancazzurri e salvato la panchina di mister Davide Pizzo.

La Tagliolese non è riuscita nell'impresa di superare l'Arre-Bagnoli-Candiana, pur giocando in casa, perdendo per 2-3. Fallito per i giallorossi il sorpasso. In testa alla classifica la capolista Monselice è stata fermata in casa da un ottimo Pettorazza (1-1), mentre il Loreo ha sconfitto con un secco 3-0 la Solesinese, dimostrando il grande periodo di forma. Male il Cavarzere, che tra le mura amiche del "Di Rorai" è incappato nella settima sconfitta stagionale contro La Rocca, che l'ha pure superato in classifica (1-2). La Fiessese ha sconfitto per 2-1 il sempre più ultimo Granzette mentre la Union Vis ha regolato il Borgo Veneto con un netto 2-0. Vittoria anche della Villa Estense contro la Bassa Padovana per 2-1.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette