"Le nostre aziende hanno dovuto reinventarsi per affrontare la crisi"
Calcio Serie D
Luca Tiozzo
16/01/2020 - 14:45
ADRIA - É giunta al capolinea la storia tra l'Adriese e mister Luca Tiozzo. La società ha scelto di separarsi dal tecnico, dopo l'ennesima battuta d'arresto arrivata ieri sul campo dell'Este, che ha vinto 2-0 nonostante l'inferiorità numerica.
Tiozzo paga un rendimento davvero negativo della squadra: non solo i 13 punti dalla capolista Campodarsego, oggi l'Adriese sarebbe addirittura fuori dai play off.
Ecco la nota ufficiale della società: "Nella giornata di oggi giovedì 16 gennaio la società Usd Adriese 1906 ha preso la sofferta decisione di esonerare l’allenatore della prima squadra Luca Tiozzo Peschiero e il suo vice Gian Marco Ortolani. Il presidente Luciano Scantamburlo e tutta la dirigenza ringraziano Tiozzo e Ortolani per tutto ciò che è stato costruito da loro con impegno e tantissima passione e competenza da quando sono arrivati fino al momento conclusivo di questa esperienza. Riguardo al successore, sarà cura della dirigenza trovare un valido sostituto, contando sulla professionalità dei giocatori per un rapido riscatto".
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su