06/07/2020

VOLLEY

Una partita vinta allo sprint per il San Pio X

Grande partita quella disputata nel girone eccellenza categoria under 14 contro il v.b. Polesella

Una partita vinta allo sprint per il San Pio X

ROVIGO - Grande partita quella disputata nel girone eccellenza categoria under 14 da Polisportiva San Pio X e v.b. Polesella e grande vittoria conquistata con tanto cuore dalle ragazze del San Pio X. Il San Pio x riesce con il cuore a vincere una partita che prima ha rischiato di dominare, poi ha rischiato di perdere e poi ha vinto allo sprint.

La partita inizia con un San Pio x in palla pochi errori grandi attacchi difesa impermeabile e primo set che va velocemente in bacheca con la vittoria del San Pio X per 25 a 16, San Pio X che si porta in vantaggio per un set a zero. La seconda frazione ha lo stesso svolgimento del primo set , San Pio x che gioca sul velluto  e vince per 25 a 19 portandosi in vantaggio per due set a zero. Il San Pio X  a inizio terzo set  è ad un passo dalla vittoria ma non chiude la partita complice la grade reazione delle ospiti che  cambiano pelle  ribattono colpo su colpo  è un set lunghissimo e spettacolare una grande prova di entrambe le squadre  le ospiti riescono a mettere a terra le due  palle decisive del set in un grande finale vincono per 28 a 26 si portando sul punteggio di  un set a due e riaprono la partita .Il quarto set vede le ospiti ancora  volare sulle ali dell’entusiasmo contro un  San Pio X ancora  impreciso  la quarta frazione è ancora del Polesella che vince per 25 a 18 porta  la partita in parità due set per parte e al quinto e decisivo set. Nel quinto set il San Pio X ritorna la squadra della prima frazione di gioco, le ospiti provano a vincere ma il San Pio x chiude la porta vince il quinto set per 15 a 13 e vince la partita per 3 set a due , due punti al San Pio X e uno al Polesella nella classifica del girone .

L’under 14 della polisportiva San Pio X  della stagione 2019-2020 la 60^ consecutiva della società è la seguente : Giorgia Altieri , Emma Visentini , Elisa Rossi , Irene Paparella, Sofia Raule, Greta Cirelli, Francesca Ferrari , Alessia Grigolato , Arianna Corsatto, Chiara Mazzetti ,  Martina Gregnanin, Giada Trombon, Angela Cominato , Gaia Milan , allenatori : Armando Marchetto , Alberto Fusaro e Elena Beretta.

7^ giornata girone eccellenza campionato categoria under 14 di volley femminile

Polisportiva San Pio X – vb.Polesella : 3 set a 2 (25-16, 25-19, 26-28, 28-25, 15-12)

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette