24/09/2020

MINIBASKET

L'unione fa la forza... e si vede!

Grande soddisfazione per il pool di società di minicestisti per la riuscita del progetto. E il 2020 riserverà ancora sorprese

L'unione fa la forza... e si vede!

VILLADOSE - Nella splendida cornice del magnifico palazzetto dello sport di Villadose, si sono scambiati gli auguri i minicestisti del pool composto da Nuovo MiniBasket Rovigo, Centro di Formazione Sportiva Pontecchio, Basket San Martino, Minibasket Villadose e gli amici del Basket Badia. Dopo i saluti del sindaco Gino Alessio, dell’assessore allo sport Davide Aggio, e con la graditissima presenza dell’assessore provinciale allo sport, Ilaria Paparella, gli atleti delle varie società si sono confrontati in giochi e partite.

Presenti anche i presidenti Gionata Morello (Cipriani Nuovo Basket Rovigo) e Adino Rossi (Basket Badia), oltre al coordinatore del progetto Alberto Zenato (Centro di Formazione Sportiva), i dirigenti Marina Cuberli e Lorenzo Davì (Cipriani Nuovo Basket Rovigo) e l’istruttore Leandro Barbierato (Basket San Martino).

Molto apprezzata, dai bimbi, la presenza dei giganti rossoblù Marco Demartini, Alberto Grignolo e Davide Serain, che con il Cipriani Nuovo Basket Rovigo stanno portando in alto il nome della pallacanestro rodigina nel campionato regionale di Promozione, dove sono imbattuti dopo 12 giornate giocate. Il riuscitissimo evento, diretto da Nicola Golinelli (Minibasket Villadose), si è concluso con un ricco buffet offerto dalla società ospitante.

La soddisfazione da parte dei club aderenti al progetto è davvero immensa: l’unione delle forze sta dando ottimi risultati, ben tangibili anche a soli pochi mesi dall’inizio di questo percorso che sicuramente porterà, col tempo, immense gratificazioni a chi è riuscito ad andare oltre a quei campanilismi che tanto danneggiano lo sport. E per il 2020, le sorprese riservate da questo pool sono ancora più appetitose.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette