24/01/2021

VOLLEY ARIANO

Fine settimana da sogno

La società ha infilato tre vittorie da tre punti con tutte le squadre e porta all’esordio i suoi giovani atleti di Volley S3

ARIANO NEL POLESINE - Lo scorso fine settimana è stato un sogno per il Volley Ariano che ha infilato tre vittorie da tre punti con tutte le squadre e porta all’esodio i suoi giovani atleti di Volley S3 al MinIn Christmas by Fipav Rovigo per giochi e festeggiare il Natale.

Tre formazioni, tre impegni casalinghi e tre vittorie in un fine settimana di gare da sogno per il sodalizio della presidente Sabina Avanzi

Il venerdì: è iniziato con il piede giusto il week end con le ragazze Volley Ariano di seconda divisione, che tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di via Berlinguer, disputano l’ennesima buona gara andando ad imporsi per tre a zero sul Crg Villadose. Terza vittoria consecutiva che vale il terzo posto in classifica a soli quattro punti dalla vetta, chiudendo nel migliore dei modi il 2019. Per questo gruppo proseguiranno gli allenamenti e le amichevoli per non farsi trovare impreparate venerdì 10 gennaio 2020 alla ripresa del Campionato Territoriale Fipav Rovigo nella gara casalinga contro la Polisportiva San Bortolo.

Ad Ariano nel Polesine, per il Campionato di Seconda Divisione: Volley Ariano vs Crg Villadose 3-0 25/18 25/23 25/12

Il sabato: Terza vittoria consecutiva anche per l’under 14, che tra le mura di casa ottiene un’agevole vittoria per tre a zero sul BVS Volley. Buona prova di tutte le ragazze, con ampio spazio a chi fino ad ora ha giocato meno in modo da far trovare “il ritmo partita” a tutte le atlete. Con due sconfitte e tre vittorie le Arianesi si piazza al secondo posto della classifica di Campionato Territoriale Fipav Rovigo Under 14 “Ripescaggio”, che a oggi vorrebbe dire passaggio diretto ai quarti di finale!

Ad Ariano nel Polesine, per il Campionato di under 14: Volley Ariano vs BVS Volley 3-0 25/19 25/19 25/19

La domenica mattina: “tic tac tic tac” a simulare il ticchettio dell’orologio che sancisce l’ora di vittoria anche per il gruppo under 16 Volley Ariano! Terza partita in casa del weekend e terza vittoria, la prima stagionale per le Arianesi under 16, che s’impongono meritatamente sul Gallery Girl Delta Volley Porto Viro. E’ arrivata la tanto attesa vittoria e i primi tre punti in classifica del Campionato Territoriale Fipav Rovigo Under 16 “Ripescaggio” che portano il morale alle stelle e la consapevolezza che finalmente anche l’under 16 c’è!

Ad Ariano nel Polesine, per il Campionato di under 16: Volley Ariano vs Gallery Girl 3-1 25/17 13/25 25/14 25/20

La domenica pomeriggio: esordio stagionale per il gruppo Volley S3, allenato dal Tecnico Federale Luca Pregnolato, assistito per l’occasione dalla Smart Coach Margherita Franzoso, al Palazzetto dello Sport di rovigo alla manifestazione MinIn Christmas organizzata dal Comitato Territoriale Fipav Rovigo.

Pomeriggio di mini partite per le nostre giovani atlete ed Elia, contro le squadre di Volley S3 della società di tutta la provincia. Tra vittorie e qualche sconfitta, tante emozioni culminate con l’arrivo, nel finale, di Babbo Natale a consegnare Pandorini e regalini.

“E’ stato un weekend da sogno” queste le parole del Coach Luca Pregnolato, che prosegue: “il lavoro prima o poi paga, nello sport come nella vita, oggi abbiamo riscosso! Ovviamente siamo consapevoli che non sarà certamente sempre così, ma godiamoci il momento che ci trasmette tanta carica".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette