21/01/2021

Pattinaggio

Il saggio del Roller Club, un successo!

La festa con il sodalizio lendinarese. E domenica la gita

Il saggio del Roller Club, un successo!

LENDINARA - Nella palestra del polo scolastico di Sant’Urbano, anche quest’anno gli atleti del Roller Club Lendinara si sono dati appuntamento per farsi gli auguri di Natale e per deliziare tutti i genitori e parenti intervenuti con gli esercizi e le dimostrazioni preparate da Anna Maria Tosi e Riccardo Rondina.

Per circa un ora e mezza, i ragazzi dei vari corsi si sono avvicendati al centro della pista per esibirsi e per farsi ammirare dai propri genitori. Soddisfatti gli allenatori ed i dirigenti per l’ottima riuscita del saggio svolto in un clima molto sereno ed all’insegna della familiarità. Un doveroso ringraziamento agli sponsor che sostengono il sodalizio lendinarese.

Per finire l’arrivo di Babbo Natale a suggellare l’arrivo delle feste natalizie, regalando a tutti i bambini presenti dolci e panettoni. Uno splendido terzo tempo, organizzato dai genitori, a base di dolci, torte e manicaretti vari ha visto la conclusione della manifestazione con appuntamento per domenica, quando la società ha organizzato una gita sociale per fare una bellissima pattinata sul ghiaccio sulla pista olimpionica di Baselga di Pinè (il paese dei presepi) ed una bella caccia al presepe che si svolge nel bellissimo paese situato sull’altopiano di Pinè, in Trentino Alto Adige.

Due pullman partiranno da Lendinara per portare le famiglie del Roller Club Lendinara a trascorrere una bellissima giornata all’insegna della tradizione e del pattinaggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette